In Arrivo un Nuovo Hotel di Lusso a Trinidad

eremo de la popaStanno iniziando in questi giorni i lavori per la costruzione di un nuovo hotel extra lusso cinque stelle nei pressi della città di Trinidad.
A dare l’annuncio il ministro del turismo cubano soddisfatto e orgoglioso di questa bella notizia.
L’hotel, che si chiamerà Pansea, sorgerà nei pressi dell’eremo La Popa, edificio storico risalente al XVIII secolo che contribuirà a creare un’atmosfera ancora più magica intorno alla nuova costruzione.
L’hotel disporrà di 52 camere tutte con caratteristiche differenti per poter soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
L’inaugurazione dell’hotel dovrebbe avvenire entro un anno e mezzo dall’inizio dei lavori. Il finanziamento per la costruzione deriva da un capitale misto franco-cubano.
L’idea di costruire un nuovo albergo nasce dall’esigenza di fronteggiare la domanda internazionale sempre più ampia.
Si conta che la zona di Trinidad, comprendente anche la Penisola d’Ancon, entro il 2018 riuscirà a produrre altri 3000 posti letto con la creazione di altri hotel tutti di alto livello.
Non dimentichiamoci che altri alberghi della zona tra i quali Trinidad del Mar, il Brisas, l’Ancon e altri sono in fase di restaurazione e saranno ripristinate 5 tenute per un totale di 60 posti letto nella Valle degli Indigeni, tutelata come Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco così come la città di Trinidad.

{ 1 commento… leggilo qui sotto oppure aggiungine uno }

Lascia un commento

Articolo precedente:

Articolo successivo: