Il sito Vacanze a Cuba non è un tour operator ma, facendo riferimento a diverse fonti online ed offline, vuole essere uno strumento a disposizione di chiunque stia cercando informazioni in merito a queste tipologie di servizio e alla loro erogazione da parte di terzi.

Vacanze a Cuba non deve essere considerato esente da errori, imprecisioni, omissioni o inesattezze, nè necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.

Le informazioni presenti in Vacanze a Cuba non vogliono essere sostitutive al consulto di un professionista del settore, pertanto gli autori declinano ogni responsabilità ed intendono la consultazione da parte dell’utente come esplicita accettazione delle condizioni presenti nel disclaimer.

Visitando Vacanze a Cuba e ricorrendo alle nozioni che fornisce, il visitatore riconosce e accetta che il ricorso alle informazioni presenti all’interno del sito avviene a suo esclusivo rischio e pericolo e in nessun caso Vacanze a Cuba deve essere ritenuto responsabile né di perdite finanziarie né qualsivoglia tipologia di danno, diretto o indiretto, che possa nascere dall’uso delle informazioni presenti nel sito.

Tutti i loghi ed i marchi citati sono protetti dalla legge e appartengono ai rispettivi proprietari.

 

{ 0 commenti… aggiungine uno adesso }

Lascia un commento